Materiali Eco-compatibili per impermeabilizzazioni

Ridefiniamo l'impermeabilizzazione

img_mano.png

IMPERMEABILIZZARE CON LE GUAINE LIQUIDE (Nota promozionale)

Impermeabilizzare con le guaine liquide

Da questa pur breve panoramica, si comprende come il settore delle impermeabilizzazioni liquide sia oggi in grande crescita e che possa, seppur a ritmi ancora più lenti che in altre aree del mondo crescere molto anche in Italia, questo grazie ad una notevole maturità produttiva ed una grande esperienza applicative.

Oggi in Italia il 10% delle coperture continue sono impermeabilizzate con tecnologie liquide. In questo campo sta prendendo sempre più piede la tecnologia “COOL ROOF”.

Ma vediamo i vantaggi di una impermeabilizzazione liquida.

Oltre alle fondamentali garanzie qualitative, certificate da solide basi normative, le guaine liquide offrono all’utilizzatore il vantaggio di una grande flessibilità d’uso, della semplicità applicativa e di una affidabilità comprovata nel tempo.

La manutenzione è molto facile in quanto i prodotti sono sovrapponibili se si mantiene la continuità e compatibilità chimica.
L’altro vantaggio fondamentale è la flessibilità d’uso, particolarmente apprezzabile in fase di progetto.

La guaina liquida può essere applicata senza limiti (se non quelli di una corretta progettazione) in piano ed in pendenza e su qualunque tipo di supporto.

Non sono necessari strati di zavorra o ghiaia, ed impermeabilizzando in aderenza totale si può privilegiare una copertura molto leggere.

Non servono strati protettivi superficiali.

Un quadro complessivo, dunque, di qualità garantita e totale affidabilità.

Back


 

Powered by: MR GINO