Materiali Eco-compatibili per impermeabilizzazioni

Ridefiniamo l'impermeabilizzazione

img_mano.png

TECNOLOGIE LIQUIDE DI IMPERMEABILIZZAZIONE

Impermeabilizzazione liquida o membrana liquida impermeabilizzante è un concetto che in Italia non ha ancora intrapreso un cammino che la porterà, si spera presto, ad essere una tecnologia utilizzata in larga scala, anche e soprattutto per progetti infrastrutturali o di grandi metrature.
La MAD si propone come consulente alla sua clientela con lo scopo di divulgare la tecnologia in merito a "impermeabilizzazione liquida". Questo grazie all'esperienza di 70 anni della PAZKAR che produce la tecnologia della membrana liquida e la fornisce nei principali mercati mondiali, principalmente Nord America e Nord Europa ed ora anche in Italia.
L'organizzazione della MAD, ha pertanto come principale obiettivo, quello di promuovere e far conoscere sempre di più la tecnologia delle membrana liquida impermeabilizzante che nel nostro caso sposa anche il concetto ECOLOGICA, BIOEDILIZIA, GREEN BUILDING, BIOARCHITETTURA.
Siamo quindi a disposizione per qualunque tipo di consulenza gratuita sulla tecnologia della membrana liquida dove prodotti come INOPAZ, MASTEROOF, RAPIDFLEX ELASTOPAZ possono essere la soluzione all'impermeabilizzazione con minori costi di manodopera e migliori risultati dal punto di vista tecnico, laddove si può sostituire l'impermeabilizzazione tradizionale con quella liquida. Infrastrutture, coperture vecchie e nuove, piscine terrazze, strutture acquatiche, serbatoi d'acqua, gallerie, canali, fondazioni ecc.

Per approfondimenti andare nella sezione prodotti per scaricare le schede tecniche e certificazioni oppure contattare direttamente la MAD.

Back


 

Powered by: MR GINO