Materiali Eco-compatibili per impermeabilizzazioni

Ridefiniamo l'impermeabilizzazione

img_mano.png

PERCHE' LA MAD ecoimpermeabilizzazioni

La progettazione di una copertura continua si avvale di nuove tecnologie, nuovi materiali, di un notevole apporto normativo.
In una materia così ampia esiste l’esigenza, per il progettista, di ricondurre le problematiche ai concetti essenziali di base, a quelle problematiche che governano la corretta progettazione della copertura.
Questi concetti e queste problematiche sono rintracciabili oggi, in maniera frammentaria, o in pubblicazioni di taglio scientifico-specialistico. La MAD Ecoimpermeabilizzazioni con la sua decennale esperienza in materia promuove oltre alle tecnologie più moderne l’aspetto divulgativo di esse. La varietà di materiali e di concezioni tecnologiche dei diversi tipi di copertura rende necessaria l’analisi e la definizione corretta dei materiali.
Inoltre l’attuale situazione di forte crisi del mercato immobiliare impone a noi operatori le scelte giuste proprio a partire dalla progettazione e la scelta dei materiali.

La MAD da assistenza in tutte quelle che sono le problematiche tecniche e scelta dei materiali, sia per la parte liquida (PAZKAR LTD - INOPAZ H2O - MASTEROOF - ELASTOPAZ -RAPIDFLEX) sia la parte bituminosa elastomerica e plastomerica (VETROASFALTO S.p.A.)
Questa collaborazione è per ogni tipo di lavoro di impermeabilizzazioni, dalle fondazioni alle pavimentazioni fino alle coperture, che esse siano piane, inclinate, a falda o a volta.

Ulteriori competenze

Lavori inerenti le coperture dei fabbricati (criteri di sicurezza)
Coperture e relativi elementi funzionali
Elementi complementari delle coperture
Analisi degli elementi e strati funzionali
Sistemi di copertura - Definizione e classificazione
Sistemi conformi e soluzioni tecnologiche

Novembre 2013

Back


 

Powered by: MR GINO